Stramilano 2023: tutte le informazioniTorna la corsa non competitiva della città di Milano

Stramilano 2023: tutte le informazioni Torna la Stramilano 2023

Ogni anno migliaia di persone aspettano con ansia la Stramilano 2023: la corsa non competitiva più famosa d'Italia.

La Stramilano 2023, in programma domenica 19 marzo 2023, vi aspetta con tre attività diverse. Se amate la corsa, l'aria aperta e un po' di sfida, il percorso della Stramilano 10 km è perfetto per voi. Questa gara è una delle più antiche, più amate e più popolari: il primo gruppo di corridori partirà alle 8.30 e il secondo gruppo alle 9.00 da Piazza del Duomo portando più di 50.000 partecipanti davanti ai luoghi più emblematici della città fino ad arrivare al traguardo posto vicino all'Arena Civica Gianni Brera. 

La Stramilanina, invece, è un percorso di 5 km rivolto ai giovani corridori e alle loro famiglie. In partenza alle 9.30 da Piazza del Duomo, attraversa il centro storico di Milano, terminando nei pressi dell'Arena Civica. Anche i bambini potranno godersi una gara accessibile a loro, mentre i più piccoli saranno circondati da vivaci animatori.

La Stramilano Half Marathon, per i professionisti, è pensata per tutti i runner che vogliono mettere alla prova i propri limiti: il percorso di 21,097 km approvato dalla FIDAL si snoda con partenza e arrivo in Piazza Castello. Il percorso è completamente pianeggiante e rappresenta un'ottima occasione per battere il proprio record. 

Come ogni anno, la Stramilano porta in città la gioia e l'amore per lo sport, in particolare per la corsa. Per ulteriori informazioni consultare il sito di Stramilano 2023.

Articoli che potrebbero piacerti